On air dal 14 giugno, il gruppo leader nel mondo delle pitture parla direttamente al consumatore finale promuovendo il brand e i suoi prodotti

Marcon (VE), 12 giugno 2020 – Dal 14 giugno San Marco, marchio leader nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, torna in TV con una campagna incentrata sulla forza del colore e dedicata al consumatore finale per sostenere la ripartenza di tutta la filiera.

“Più potere alla tua immaginazione” è il claim della creatività firmata Red Cell. Il concept creativo ha riscosso grande successo e vede il colore come protagonista assoluto, in grado di emozionare lo spettatore, trasmettendo emozioni e stimolando la fantasia. Da sempre, infatti, l’azienda di Marcon comunica il potere del colore sulla sfera emotiva e sul benessere delle persone, oltre a esaltarne la sua naturale essenza decorativa.

“La luce e il colore possono regalare forti emozioni in grado di influenzare il comportamento umano e la percezione degli spazi. Con questa campagna, quindi, vogliamo coinvolgere lo spettatore e far emergere la potenza del colore come strumento espressivo – spiega Roberta Vecci, Marketing Director San Marco Group -. Siamo sicuri che anche quest’anno potremo incrementare la nostra brand awareness e ampliare il target di riferimento dell’azienda”.

La campagna prende vita con uno spot nel formato 15’’, on air a partire dal 14 giugno sulle principali emittenti tv e pay per view, che sarà riproposto a luglio e settembre. La pianificazione è a cura di Mindshare.