Electrolux – GRO

Electrolux – GRO

Dal 2017 curiamo per Electrolux la comunicazione corporate in qualità di press office. Durante il Salone del Mobile 2022 abbiamo comunicato la leadership di Electrolux quale precursore nella progettazione di tecnologie innovative e attente al Pianeta attraverso “GRO”, un progetto PR altamente sfidante e dal forte impatto mediatico. 

Abbiamo ottenuto importante hype mediatico grazie a un concept e una narrazione coinvolgenti e rivoluzionari, facendo vivere ai target di riferimento e ai media selezionati un’esperienza immersiva unica e coerente con il concept di GRO, uno spazio completamente ripensato e strutturato su soluzioni modulari alimentate da sensori avanzati e intelligenza artificiale, basate sulla scienza comportamentale.

Sono state realizzate 9 interviste TV sulle principali emittenti nazionali RAI e Mediaset, sono stati generati 74 articoli, di cui 25 su quotidiani e 49 su testate del settore tech, design e sostenibilità. Grazie all’alta risonanza mediatica è stato suscitato l’interesse anche della stampa e degli stakeholder provenienti da diversi Paesi che hanno partecipato numerosi alle visite esperienziali in fiera approfondendo il progetto con numerose interviste. 

Cliente:

Electrolux

Categories:

Events Management

Media & PR relationships

Galleria