BLACK & WHITE COMUNICAZIONE WINS “UNA AWARDS” WITH THE DIGITAL CROSSMEDIA PROJECT “UN ROMPISCATOLE IN CUCINA”

Ennesimo successo per “Un rompiscatole in cucina”! Il nostro progetto, ideato per il Consorzio Ricrea con l’obiettivo di veicolare messaggi positivi legati all’utilizzo di imballaggi metallici in ambito alimentare e domestico, si è aggiudicato il bronzo al Premio “Italia che Comunica” nella categoria Branded Content: un riconoscimento che punta a evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne identificate come eccellenze delle agenzie italiane.
Il nostro concept, fondata sull’innovativa idea di “cucina gourmet” realizzata per lo più con alimenti in scatola, si è imposta sui media digitali: e grazie anche al costante coinvolgimento di chef, influencer e foodblogger, ha raccolto sui social una fedele community di appassionati, accomunati dall’interesse verso un modo di alimentarsi pratico, gustoso e sostenibile.
Facebook: https://www.facebook.com/Unrompiscatoleincucina/